Pieve di Soligo, ufficio postale chiuso al pubblico dal 15 al 16 ottobre: garantito il servizio nei Comuni limitrofi

Da martedì 15 a mercoledì 16 ottobre 2019, l'ufficio postale di Pieve di Soligo rimarrà chiuso al pubblico per dei lavori di messa in sicurezza dei controsoffitti.

Il disagio per i cittadini durerà poco perché, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, già da giovedì 17 ottobre 2019, l'ufficio postale pievigino sarà regolarmente aperto al pubblico con il solito orario.

Nei giorni di chiusura al pubblico, la clientela potrà rivolgersi agli uffici postali limitrofi, in particolare a quelli di Solighetto e di Conegliano.

L'ufficio di Solighetto è aperto dalle ore 8.20 alle ore 13.35 mentre quello di Conegliano è aperto dalle 8.20 alle ore 19.05.

Nei giorni di chiusura, la consegna delle raccomandate non consegnate dal postino sarà garantita comunque nell'ufficio postale di Solighetto, in via Brando Brandolini. Lo sportello Atm rimarrà regolarmente in funzione per le operazioni necessarie.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.