“Laredo Viaggi” compie vent’anni: festeggiamenti per un’agenzia ora tutta al femminile

In un momento difficile per chi cura e organizza viaggi, vista la propensione di molti italiani al “fai da te”, con più di una sorpresa sgradita quando il servizio richiesto non incontra il proprio gusto, a Pieve di Soligo si festeggiano i 20 anni della “Laredo Viaggi” di via Gaetano Schiratti.

Nel pomeriggio di sabato 16 settembre, infatti, alla “Laredo Viaggi” si è voluto celebrare questo compleanno non scontato insieme ai clienti, agli amici e a tutti i sostenitori di questa realtà.

“Siamo felici di festeggiare i 20 anni dell’attività - ha spiegato Giovanna Orlandi, una delle titolari - con un cambiamento di look della nostra agenzia di viaggi. Ringraziamo i clienti che da tanti anni ci sono affezionati e diamo il benvenuto a chi verrà da noi per la prima volta”.

“Ho aperto l’agenzia - prosegue Orlandi - insieme ad Angelo nel novembre del 1999, quando il turismo nel nostro territorio era considerato ancora quasi un bene di lusso. La nostra realtà ha superato gli anni della crisi e nel 2008 è diventata una società puramente femminile quando Angelo ha ceduto il suo posto ad Elisa”.

LAREDO FOTO

Da un anno, l’agenzia di viaggi pievigina si è arricchita anche grazie al felice “innesto” della giovane Andrea che darà il suo contributo affinché la “Laredo Viaggi” sia sempre pronta a nuove sfide.

L’esperienza nell’organizzare viaggi è un’arte che non si impara in poco tempo ma è frutto di una rete di contatti, recensioni e confronti diretti che si crea in tanti anni di lavoro.

Sicuramente, il “fai da te” permette di risparmiare qualcosa ma un viaggio organizzato nei minimi dettagli, capace di emozionare anche per la cura del singolo particolare, dalla camera d’albergo al ristorante ricercato fino alla meta lontana dalle guide turistiche e consigliata dal tour operator soltanto per esserci stato di persona, aiuta le agenzie di viaggi a fare veramente la differenza.

Questo ha permesso anche alla “Laredo Viaggi” di reggere gli scossoni della crisi economica e della sempre più numerosa presenza di siti dove tutti si improvvisano organizzatori di viaggi.

Per questo, il traguardo dei vent’anni fa ben sperare per il prosieguo di una realtà che costituisce uno dei valori aggiunti tra gli esercizi commerciali di Pieve di Soligo.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Laredo Viaggi).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.