Pieve di Soligo, il corriere urta una vettura ma non compila la constatazione amichevole: ora all'opera i Carabinieri

Una spiacevole disavventura quella successa oggi, lunedi 20 gennaio intorno alle 14.30, a una signora residente nel territorio di Follina.

Una signora stava percorrendo la strada adiacente al parcheggio del centro commerciale Bennet di Pieve di Soligo alla guida della sua utilitaria dopo aver fatto la spesa, quando il furgone di un corriere, allargando troppo la curva, ha impattato contro il lato sinistro dell’autovettura della donna provocando alcuni danni.

Dopo essersi fermato, il conducente del furgone ha cercato di disconoscere il fatto ed è andato a consegnare la merce all’interno del negozio e dopo esse uscito non si è fermato nonostante la signora volesse solamente compilare la constatazione amichevole.

Riguardo il fatto sono stati subito avvisati i Carabinieri della stazione di Pieve di Soligo che, giunti sul posto, hanno avviato le indagini avvalendosi anche delle testimonianze di alcuni presenti che hanno avuto la prontezza di rilevare il numero della targa del furgone.

La sfortunata protagonista sarà comunque assisitita dalla propria compagnia assicurativa per avvalersi del risarcimento dei danni subiti.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport