Pieve di Soligo, l’associazione musicale “Toti Dal Monte” presenta “Canto Rido e Dono”: domani lo spettacolo al palazzetto

Domani, sabato 25 gennaio 2020, il palazzetto dello sport di Pieve di Soligo ospiterà, alle ore 21, lo spettacolo di varietà “Canto Rido e Dono” promosso, con il contributo del Comune di Pieve di Soligo, dall’associazione musicale “Toti Dal Monte” di Solighetto.

Musica, talento e solidarietà si incontreranno per regalare grandi emozioni grazie alla presenza del cantante Enrico Nadai, alla voce emergente di Elena Lucca oltre al giovanissimo Paolo Zamuner alla chitarra elettrica, a Mirko Satto alla fisarmonica e al violinista Pierpaolo Foti.

La musica dal vivo sarà eseguita della “Righéa Big Band”, orchestra di 18 elementi, diretta da Denis Feletto. Inoltre, la serata sarà ravvivata dalla comicità di Giusy Zenere e dalla scuola di ballo “Step by Step” di Follina.

Ospite speciale, con il suo corpo di ballo, il coreografo e ballerino padovano Etienne Jean-Marie. Totalmente autodidatta, Etienne ha lavorato con professionisti quali Prince, Geri Halliwell, Fiorello e Piero Chiambretti.

Elisa Nadai, speaker radio e presentatrice Tv, presenterà l’evento che sarà ad ingresso gratuito. Le eventuali offerte che dovessero essere raccolte durante la serata, saranno devolute a “Sogni Onlus” di Volpago del Montello.

L’associazione, fondata da Rudi Zanatta, opera con lo scopo di realizzare piccoli e grandi sogni di bambini e ragazzi con gravi malattie oncologiche.

 

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport