Solighetto, rissa tra ventenni vicino al Galivm: l’intervento della vigilanza interrompe la zuffa

Intorno all’una di notte a cavallo tra sabato 25 gennaio e domenica 26 gennaio scorsi, è scoppiata una rissa a poca distanza dal “Galivm Gastaldia”, nota birreria di Solighetto frequentata da tanti giovani.

Coinvolti nella zuffa un gruppo di ventenni che si sarebbero azzuffati per motivi ancora da chiarire. Mentre i ragazzi si stavano picchiando, delle ragazze sono entrate preoccupate nella birreria per chiedere aiuto.

Visto che il “Galivm” dispone di un servizio di sicurezza interno al locale, anche se il fatto si era verificato al di fuori della birreria, gli uomini della security sono usciti immediatamente per capire cose stesse accadendo.

Fortunatamente, allarmati per l’arrivo dei responsabili della sicurezza, i ragazzi si sono dileguati all’istante ponendo fine alla rissa.

È la prima volta che succedono cose simili vicino al nostro locale - spiegano dal “Galivm” - anche perché noi stiamo molto attenti alla somministrazione di alcolici e alla sicurezza dei nostri clienti”.

Il caso, quindi, sembra potersi archiviare senza particolari conseguenze per gli interessati, per i quali non sono pervenute denunce ai carabinieri.


(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport