“Burraco solidale”: il Lions Club di Pieve di Soligo dona 1.000 euro all’associazione “Fabrizio Viezzer Onlus”

Lo scorso venerdì 24 gennaio, il Lions Club di Pieve di Soligo ha organizzato un torneo di burraco il cui ricavato è stato destinato al sostegno delle attività promosse dall’associazione “Fabrizio Viezzer Onlus” di Soligo, realtà che si occupa di persone con disabilità.

L’iniziativa, ospitata nella palestra dell’oratorio della parrocchia di Pieve di Soligo in collaborazione con la locale Università degli Adulti, ha visto la partecipazione di 136 persone.

Le 68 coppie partecipanti al torneo di beneficenza si sono cimentate nel gioco del burraco, sotto l’attenta supervisione di una giuria qualificata.

Come di consueto, ai gareggianti sono stati consegnati 18 premi offerti da alcuni sponsor del territorio e dai soci del Lions Club di Pieve di Soligo.

Alla fine, sono stati raccolti mille euro che il presidente Renzo Bello e il tesoriere del Lions Club, Simona Possamai, hanno consegnato nelle mani di Angelo Cremasco, presidente dell’associazione, a dimostrazione, secondo le parole dello stesso Bello, “dell’attenzione che il Club ha nei confronti delle esigenze del territorio, in particolare delle persone più fragili”.

“La consegna dell’assegno - continua il presidente del Lions Club di Pieve di Soligo - è stata toccante avendo potuto constatare, attraverso la visita alla struttura di assistenza, il meritorio lavoro che viene svolto dai volontari dell’associazione”.

Altre interessanti e importanti iniziative sono in programma nei prossimi mesi a favore della nostra comunità - conclude - con particolare attenzione ai giovani, sia per la crescita professionale che in tema di salute”.

Il Lions Club di Pieve di Soligo, infatti, si distingue da sempre per l’attenzione al territorio e per la particolare sensibilità nei confronti delle nuove generazioni e degli anziani.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Web).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport