La nuova rubrica "Sos Animali" di Qdpnews.it darà spazio agli amici a quattro zampe in difficoltà

Qdpnews.it allarga i suoi orizzonti e questa volta i protagonisti sono... gli animali.

Grazie alla collaborazione con Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali) il Quotidiano del Piave raccoglie la sfida di fornire un servizio anche a quegli amici più sfortunati in cerca di adozione o che hanno temporaneamente perso i loro padroni. 

Va sottolineato che l'impegno di Qdp consisterà nel fare da vetrina al più elevato numero possibile di animali in difficoltà accolti dalle strutture Enpa o in ambienti di soccorso temporaneo fornendo tutti i recapiti per le persone interessate a un'adozione o al recupero di un animale scomparso.

La rubrica dedicata si chiamerà S.O.S. Animali, una chiara dimostrazione di intenti, ma la cosa non si concluderà qui: successivamente verrà dato spazio agli stessi cittadini che potranno intervenire in prima persona, contattandoci per inserire un loro annuncio di ritrovamento o scomparsa, la loro storia, la loro richiesta di aiuto

Un modo per raccontarsi, per spiegare, per capire, a volte, il motivo della scelta di separarsi dal proprio animale domestico, di incentivare all'adozione o semplicemente segnalare degli animali che si sono persi.

L'obiettivo sarà fornire la possibilità di condividere informazioni proprio come in altre piattaforme, così da dare il più alto grado di visibilità alle loro necessità e urgenze grazie al sempre più elevato numero di lettori del Quotidiano del Piave

Un servizio importante per tutta la comunità che Qdpnews.it si pone di seguire con attenzione.

(Fonte: Alice Zaccaron © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport