Travolta e uccisa da un furgone in via Montegrappa: a perdere la vita una 52enne di Barbisano

Travolta da un furgone mentre percorre in bici via Montegrappa. Tragico incidente questa mattina, poco dopo le ore 8, nella frazione di Barbisano, all'altezza della Nostra Famiglia.

A perdere la vita una donna, G.D. 52 anni di origine albanese residente a Barbisano, che sarebbe stata urtata da un furgone che proveniva nella stessa direzione di marcia della signora.

Gli accertamenti sulle cause e la responsabilità del sinistro sono stati condotti dalla Polstrada di Vittorio Veneto, giunta sul posto insieme agli operatori del Suem e alla polizia municipale di Pieve di Soligo, impegnata a garantire la sicurezza degli automobilisti.

Nonostante gli sforzi e i tentativi di rianimazione, per la ciclista non c'è stato nulla da fare poichè i traumi riportati erano troppo gravi.

Avvisato anche il sindaco di Pieve di Soligo, Stefano Soldan, che si è recato nel luogo del sinistro per accertarsi personalmente dei fatti.

La notizia è circolata immediatamente nella comunità di Barbisano, scossa per un incidente che si è trasformato in una tragedia.

Le cause e le responsabilità del sinistro, e del conseguente decesso della donna, saranno oggetto delle indagini degli inquirenti.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 






Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport