Incidente tra camion e auto vicino al Famila di Pieve di Soligo, illesi i conducenti, disagi per la circolazione

Incidente poco prima delle 11 di questa mattina, mercoledì 19 febbraio a Pieve di Soligo, all'incrocio tra via Sernaglia e via Montello, vicino al superstore Famila. Probabilmente per una mancata precedenza, ma la dinamica sarà stabilita dalle indagini dei carabinieri e dalle testimonianze, il sinistro ha avuto come protagonisti un camion e una vettura che si sono scontrati

La Jeep Renegade bianca guidata da una donna che proveniva dal centro, all'incrocio regolato da semaforo, ha svoltato a destra senza accorgersi che da sinistra arrivava il camion che in quel momento avendo la precedenza e che non è riuscito ad evitare l'impatto.

148a0083 d37b 49b8 9867 c873063cffec copy

Nonostante l'urto i due conducenti sono rimasti praticamente illesi ma il serbatoio del camion è stato danneggiato e ha perso dei litri di carburante. Per questo il camionista ha dovuto accostare il mezzo all'altezza del superstore, assistito da una pattuglia dei carabinieri e vigili del fuoco.

Sul posto anche due ambulanze del Suem, ma non è stato necessario per i conducenti l'intervento medico. La jeep è stata poi caricata dal carro attrezzi e rimossa mentre sulla provinciale, per permettere rilievi e soccorsi, si sono formate lunghe code gestite da un senso unico alternato.


(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport