Pieve di Soligo, sospesi 8 parcheggi in piazza Vittorio Emanuele II per il cantiere di palazzo Vaccari

Questa settimana sono partiti i lavori nella parte esterna di palazzo Vaccari a Pieve di Soligo, con la parziale sovrapposizione del nuovo cantiere con quello precedente relativo ai lavori interni all’edificio.

I furgoncini e i veicoli che si trovavano nel lato sud del Vaccari sono stati spostati per permettere gli interventi in quell’area.

Per questo, sono stati sospesi otto parcheggi in mezzo a piazza Vittorio Emanuele II, per dar modo alla ditta impegnata nei lavori di posizionare i propri mezzi e anche del materiale edilizio.

Inoltre, ormai da un po’ di tempo, davanti al municipio, dalla parte della gelateria, si trova una zona recintata necessaria al cantiere nella parte pedonale della piazza.

rr789

La parte pedonale recintata sarà occupata anche il sabato, mentre quella davanti alla banca, utilizzata temporaneamente per i parcheggi, sarà lasciata libera il venerdì sera.

Quindi nessun problema per il mercato, per il quale è stato previsto solo lo spostamento di due bancarelle fino al prossimo giovedì 2 aprile.

Confermata l’inaugurazione del nuovo municipio per il prossimo 24 maggio 2020 mentre per il Polo del Gusto, assegnato in gestione al Consorzio delle Pro Loco del Quartier del Piave, si aspetta di capire cosa “bolle in pentola”.

“Dispiace per i disagi che incontreranno i cittadini con questi lavori - spiega Giuseppe Negri, assessore ai lavori pubblici del Comune di Pieve di Soligo - Abbiamo sospeso temporaneamente 8 parcheggi e sono previsti nuovi interventi perché dovremo collegare il nuovo municipio con la fibra ottica”.


(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport