Cordoglio a Pieve di Soligo per l’81enne Vittoria De Faveri, custodì la Chiesa di Santa Maria Maddalena

La comunità di Pieve di Soligo è in lutto per la scomparsa dell’81enne Vittoria De Faveri, conosciuta in paese come Lina, mancata lo scorso mercoledì 3 giugno 2020 all’affetto dei suoi cari all’età di 81 anni.

Vittoria lascia il marito Natale, i figli Marisa, Ivana e Gianni, la nuora Paola, i nipoti, il pronipote, le sorelle, il fratello, i cognati, i nipoti, i parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.

Don Giuseppe Nadal, parroco di Pieve di Soligo, la ricorda come una persona buona e dedita alla vita della parrocchia.

La donna è stata per tanto tempo la custode della Chiesa di Santa Maria Maddalena di Pieve di Soligo che apriva ogni giorno tenendola pulita per accogliere al meglio i visitatori.

“È un grande dispiacere per tutta la nostra parrocchia - afferma il parroco di Pieve di Soligo - Vittoria De Faveri ha fatto molto per la nostra comunità, impegnandosi in diverse attività. Ha educato i suoi figli a fare lo stesso e per questo le siamo grati e la ricordandiamo con affetto”.

L’ultimo saluto a Vittoria De Faveri si terrà oggi, venerdì 5 giugno 2020, alle ore 15.30 nel duomo di Pieve di Soligo.

Viste le norme vigenti si procederà in cimitero con le auto e le eventuali offerte raccolte dalla famiglia saranno destinate all’asilo di Pieve di Soligo.

 

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Colletto).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport