Nuovo servizio per la comunità di Pieve di Soligo: inaugurato l’autolavaggio della stazione di servizio Tormena

Anche Pieve di Soligo ha il suo autolavaggio e oggi, sabato 1 agosto 2020, Nicola Tormena ha inaugurato questo nuovo servizio per i pievigini nella stazione di servizio Esso di via Lamberto Chisini.

Presenti all’appuntamento il titolare della stazione di servizio, Nicola Tormena, il sindaco di Pieve di Soligo, Stefano Soldan, il consigliere regionale Alberto Villanova, il parroco don Giuseppe Nadal, l’assessore allo sport e alle associazioni Danilo Collot, il consigliere comunale Valentina Dorigo oltre agli amici e ai clienti della stazione di servizio.

Dopo la benedizione del parroco di Pieve di Soligo, c’è stato il taglio del nastro alla presenza delle autorità e di tutti i sostenitori di Nicola Tormena, che inizia questa nuova avventura ampliando l’offerta per i suoi clienti.

Tormena, oltre alla stazione di servizio di via Chisini, ha un altro distributore di benzina a Col San Martino in via Treviset, aperto nel 2015 insieme a quello di Pieve di Soligo.

“Ho cercato di proporre una stazione di servizio con carburanti e autolavaggio per dare un po’ di qualità alla gente - ha affermato Nicola Tormena -. Questa avventura è iniziata un anno e mezzo fa e, anche a causa del Covid, siamo arrivati fino ad oggi. Ho già ringraziato tutte le persone che mi hanno sostenuto: speriamo che le comunità di Pieve di Soligo e del Quartier del Piave apprezzino il nostro sforzo”.

 P1043510

“Questo servizio è molto richiesto nel territorio perché nel bacino del Quartier del Piave ci sono solo due autolavaggi mentre a Pieve di Soligo non c’erano altre realtà simili - conclude Tormena - Questo impianto si trova a poca distanza dal centro del paese ed è facilmente raggiungibile anche dagli altri Comuni limitrofi”.

Questa apertura è un bel segnale che dà coraggio a tutta la nostra comunità - ha commentato Soldan -, soprattutto quando si tratta di imprenditori come Nicola che ha alle spalle una lunga tradizione di operatori nel settore della distribuzione dei petroli. La famiglia Tormena è presente da tempo nel nostro territorio e il fatto che oggi apra una nuova attività, consolidando la sua presenza, ci fa piacere”.

“La testimonianza della presenza di tanti giovani in questa giornata sta a significare che Nicola ha seminato bene - conclude il primo cittadino di Pieve di Soligo - Speriamo che possa raccogliere i frutti del suo lavoro anche in futuro. Si tratta di un servizio in più per la mia comunità perché un autolavaggio automatizzato di questo tipo non era presente nel nostro Comune”.

 

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport