Pieve di Soligo, estratti i nomi dei vincitori del concorso “Pieve ti Premia”: primo premio da 500 euro

Sono stati estratti i nomi dei vincitori del concorso natalizio “Pieve ti Premia”, organizzato dall’associazione Piazze Creative con la collaborazione del Comune di Pieve di Soligo e il sostegno della Camera di Commercio Treviso-Belluno-Dolomiti e di Ascom Confcommercio, delegazione di Conegliano.

Il primo premio di 500 euro è andato a Cristina Busetto di Pieve di Soligo, il secondo premio di 300 euro è stato assegnato a Tamara Aiana di Pieve di Soligo, mentre il terzo premio, di 200 euro, a Laura Sossai di Refrontolo.

Altri 20 premi da 100 euro sono andati a cittadini di diversi paesi del Quartier del Piave e della Vallata come Vidor, Moriago della Battaglia, Sernaglia della Battaglia, Collalto e Follina ma anche Caneva.

“Ringraziamo ancora una volta l’amministrazione comunale di Pieve di Soligo - affermano gli organizzatori -, Ascom Confcommercio, la Camera di Commercio Treviso-Belluno-Dolomiti e tutti gli sponsor dell’evento”.

“Pieve ti Premia” ha cercato di stimolare gli acquisti nel centro storico di Pieve di Soligo, creando un po’ di curiosità per il suo tessuto commerciale nel periodo delle feste di Natale. Il concorso è stato realizzato grazie al contributo del Bando Enti Terzi e ai fondi messi a disposizione dalla Camera di Commercio Treviso-Belluno-Dolomiti.

In palio c’erano 23 premi in buoni d’acquisto, spendibili negli esercizi commerciali aderenti, per un montepremi complessivo di 3 mila euro (suddivisi in buoni di importi variabili da un minimo di 100 a un massimo di 500 euro).

Hanno aderito a questa iniziativa circa una trentina di attività commerciali divise in bar e non bar e l’obiettivo è stato quello di coinvolgere i consumatori finali sottolineando la disponibilità, la qualità e la fiducia dei negozi sotto casa in un momento difficile come quello della pandemia.

Il sistema del concorso ha previsto l’erogazione di cartoline che i negozianti hanno consegnato ai loro clienti secondo gli importi degli acquisti fatti (differenti tra bar e non bar).


(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport