Possagno, incidente ieri sera in via Cioppe: ferito un automobilista, intervengono i carabinieri

Ieri sera, giovedì 5 marzo 2020, è avvenuto un incidente poco dopo le 19 sulla provinciale 26, in via Cioppe a Possagno. Si tratta di una strada che presenta un rettilineo e una curva molto ampia, che passa a fianco a un agriturismo per poi salire verso Crespano, o nella direzione opposta, e scendere verso la Valcavasia.

Da una parte, una famiglia a bordo di una Toyota Rav 4, dall’altra una Fiat Punto bianca, guidata da un ragazzo: le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, anche per via del testacoda della Punto, che ha impattato con la parte sinistra, così come l’altro veicolo che ha finito la sua corsa contro il muretto a destra della carreggiata in salita.

2

Lievemente ferito il conducente della Fiat bianca, che è stato trasportato alla struttura ospedaliera di Castelfranco Veneto, mentre sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri.

Il traffico ha trovato una via alternativa quasi in autonomia, lungo lo sterrato privato dell’agriturismo a fianco: alcuni automobilisti, invece, hanno continuato a passare a senso alternato sulla sp26.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport