Al Palateatro l’addio a Marta Mazzuccato. “Ora gioca a volley con gli angeli”

Sarà celebrato mercoledì 26 febbraio il funerale di Marta Mazzuccato, la 20enne morta sabato dopo quattro anni di coma. La giovane era stata colpita da un’emorragia celebrale mentre si trovava al mare con un’amica nell’estate del 2020.

Per l’ultimo saluto a Marta sono attese migliaia di persone e per questo motivo il funerale verrà celebrato, con inizio alle ore 15, al Palateatro di Fontane di Villorba. Amici e conoscenti si stringeranno al dolore di mamma Barbara, di papà Gianluca e della sorella Valentina.

“Riposa in pace piccola Marta. Noi ti ricorderemo sempre così. E ora gioca a pallavolo assieme agli angeli e goditi dall’alto le nostre partite” è il messaggio che ieri hanno voluto condividere sui social dal Volley Fontane ASD, squadra in cui Marta giocava.

La famiglia non chiede fiori. Eventuali offerte verranno devolute alla Fondazione Città della Speranza.

(Autrice: Simone Masetto)
(Foto: Ivan Trevisin Casa Funeraria)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares