Nonostante un’annata piena di successi e i tanti impegni relativi alle festività, la Pallavolo Susegana non ha voluto rinunciare alla partecipazione a due importanti tornei: il torneo di Natale Under 12 a Mestre di giovedì 27 e venerdì 28 dicembre ed il torneo internazionale Under 16 "Moma Winter Cup" a Modena di giovedì 27, venerdì 28 e domenica 29 dicembre. Torneo quest'ultimo che contava l'iscrizione di 189 squadre e 3.000 persone partecipanti, quest’anno alla decima edizione, che coinvolge ben sei categorie tra maschile e femminile.

Entrambi i tornei sono stati accolti con grande entusiasmo sia da parte di atlete, allenatori e dirigenti ma anche da parte dei genitori che non hanno mai smesso di offrire il loro sostegno. In entrambi i casi le squadre si sono classificate in ottime posizioni, rispettivamente al quarto e al settimo posto, avvalorate dalla possibilità di fare una grande esperienza e di poter crescere dal punto di vista agonistico.

Susegana pallavolo u12 copy

Il presidente Luca Ros, infatti, sottolinea come queste iniziative siano possibili dato che sono proposte in un ambiente ricco di positività e di voglia di crescere.

Ora per tutti è giunto il momento di prendersi qualche giorno di pausa anche se la società ha intenzione di ripartire presto con molte iniziative, feste ed eventi che renderanno l’associazione Pallavolo Susegana sempre più entusiasmante in campo e fuori dal campo.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Pallavolo Susegana).
#Qdpnews.it