Altre soddisfazioni per Valdobbiadene e per la società Ski Alp Valdobbiadene: il 21enne Enrico Loss (nella foto), membro del Comitato Veneto di sci alpinismo, ha portato in alto lo stendardo di Endimione e della nazionale italiana anche nel fine settimana appena trascorso.

Sabato e domenica a SuperDévoluy, in Francia, si è svolta la terza prova della Coppa del mondo di specialità. Il 18 e il 20 gennaio scorsi Enrico aveva ben figurato alla sua prima partecipazione assoluta in questa importante manifestazione internazionale.

Nel weekend francese Loss ha partecipato a due gare: lo scorso sabato 2 febbraio alla prova individual classica, che prevedeva quattro salite per un totale di 1.700 metri di dislivello, mentre il giorno seguente, domenica 3 febbraio, si è svolta la prova sprint.

“Sono appena uscito da qualche giorno di influenza – ha raccontato ieri Enrico – e, quindi, la mia condizione atletica non era al massimo. Sabato non sono riuscito a finire la gara, invece domenica ho ottenuto il 21esimo posto assoluto e il sesto nella mia categoria. Domenica prossima ci sarà il campionato italiano assoluto e spero di riprendermi al meglio”.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di Enrico Loss).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

BP CampagnaRelazione web