È stato un weekend splendido quello appena trascorso per i fondisti dello Sci club Valdobbiadene, ancora una volta ai vertici regionali. Migliori prestazioni per i 16enni Laura Mortagna (nella foto in alto) e Riccardo Munari.

A Lama Mocogno, in provincia di Modena, Laura si è aggiudicata il Pinocchio sugli sci vincendo la gara sprint di sabato e la distance di domenica. Non è stato da meno Riccardo, che a Gares di Canale d’Agordo, paese natale di papa Albino Luciani, ha vinto la sua prima gara di qualificazione regionale sotto una fittissima nevicata.

Due successi che confermano l’ottimo stato di forma dei due giovani atleti valdobbiadenesi, i quali, da oggi giovedì 7 febbraio, sono impegnati a Schilpario, in provincia di Brescia, per i campionati italiani Allievi.

Sempre a Gares, durante il fine settimana appena trascorso, lo Sci club Valdobbiadene ha ottenuto altri due podi di categoria con Leonardo Munari, secondo tra gli aspiranti, e con Katia Micheluzzi, anche lei seconda nella categoria cuccioli. Ottavi posti per Lucio e Matilde Pia Farenzena, undicesima Sofia Calabretto.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Sci Club Valdobbiadene).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

BP CampagnaRelazione web