Refrontolo, pubblicato il bando delle borse di studio: c'è tempo fino al prossimo 31 luglio

Premi allo studio nel Comune di Refrontolo, con 5 borse al merito che verranno conferite a chi si è distinto per i risultati ottenuti, dalla licenza media fino agli anni universitari.

Due premi da 150 euro sono previsti per chi ha concluso la scuola media, ottenendo la votazione finale di 9 o 10, e si è iscritto alle superiori, mentre 200 euro sono destinati a chi ha frequentato il secondo anno delle superiori e a settembre frequenterà il terzo anno, riportando una media dei voti pari o superiore all'8.

Coloro che hanno concluso la maturità con un punteggio finale pari o superiore all'80, potranno concorrere per una borsa di studio pari a 300 euro, mentre sale a 400 euro il premio destinato ai laureati triennali, che hanno raggiunto il traguardo entro febbraio 2019, con un punteggio pari o superiore al 102 o hanno frequentato il terzo anno di un corso di laurea a ciclo unico, sostenendo i due terzi degli esami previsti nel piano di studi, con la media uguale o superiore ai 28 trentesimi.

La partecipazione è aperta ai residenti, da almeno un anno, nel Comune di Refrontolo, che non sono stati bocciati e non hanno avuto debiti formativi: la scadenza del bando è fissata alle 12.30 del 31 luglio, mentre il bando e i moduli necessari sono disponibili sul sito del Comune di Refrontolo.

La domanda dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo comunale, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il giovedì dalle 15 alle 18.

La documentazione potrà essere anche inviata via pec, assieme a un documento di identità, all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure all'indirizzo di posta normale This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

 

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport