Da Sant’Urbàn o se se nèga o se se brusa.
(A Sant’Urbano o ci si annega, dalla troppa pioggia, o ci si brucia dalla siccità)
Fonte: dal libro “ll Quartier del Piave e la Valle del Soligo. Proverbi” di Enrico dall’Anese in collaborazione con ProLoco Quartier del Piave)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








