Incidente all'alba a San Fior lungo via Europa: quattro i feriti, segnalati disagi e rallentamenti

Questa mattina, sabato 14 dicembre 2019, si è verificato un incidente poco dopo le ore 6 a San Fior in via Europa: nel sinistro sono state coinvolte due auto e un furgone.

Cinque le persone interessate dall'impatto che ha provocato quattro feriti. 

san fior incidente 2

Alcuni di essi sono rimasti incastrati all'interno dei veicoli ed è servito l'intervento dei Vigili del fuoco per estrarli. Due tra le cinque persone coinvolte sono state trasportate all'ospedale di Conegliano per lesioni di media gravità mentre altri due feriti sono stati soccorsi dagli operatori del Suem 118 e condotti negli ospedali di Vittorio Veneto e Treviso per alcuni accertamenti. Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che nessuno di loro sia in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti anche i Carabinieri, al lavoro per i rilievi del caso e per gestire la viabilità lungo la via.

san fior incidente 3

A causa dell'incidente sono stati segnalati alcuni disagi legati al rallentamento del traffico.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it 

 





Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.