“San Fior a Teatro” nonostante il Covid: spettacoli in due turni per evitare gli assembramenti

Il Covid non ha fermato la 17esima edizione di “San Fior a Teatro”, un evento realizzato dal Comune di San Fior in collaborazione con la Compagnia Colonna Infame.

Il programma prevede due serate, il 24 ottobre e il 21 novembre, dedicate al grande drammaturgo italiano Aldo Nicolaj, del quale quest’anno si festeggiano i 100 anni dalla nascita.

Il 24 ottobre “Le Donne di Aldo: “Il Belvedere”; “Soltanto coi fiori”; “Corto circuito”; “Sale e tabacchi” a cura della compagnia teatrale “La Piccola Ribalta Aps” (Civitanova Marche), della compagnia teatrale Colonna Infame (Conegliano) e dell’associazione culturale Casello 24 (San Vendemiano).

Il 21 novembre: “Usi e Costumi secondo Aldo: “Un posticino tranquillo”; “L’efficienza”; “Viva gli sposi!” con le compagnie teatrali Colonna Infame e Castello Errante (Conegliano).

Gli spettacoli si terranno nella sala polifunzionale del municipio di San Fior, in piazza Marconi, e ogni serata avrà due repliche: alle ore 18 e alle ore 21, dando la possibilità di assistere agli spettacoli in maggiore sicurezza e con posti distanziati.

L’ingresso sarà gratuito e a tutti gli spettatori, che dovranno indossare la mascherina, sarà misurata la temperatura corporea.

La prenotazione all’evento è obbligatoria e dovrà essere effettuata entro le ore 19 del venerdì precedente lo spettacolo recandosi in biblioteca (aperta il lunedì, dalle ore 16 alle 20, e il martedì, il giovedì e il venerdì, dalle ore 15 alle 19), telefonando al numero 0438-266570, o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. (lasciando cognome e nome dei partecipanti e numero di telefono).

Per tutte le informazioni: Compagnia Teatrale Colonna Infame telefono 328-2336083, biblioteca comunale “Cancian” telefono 0438-266570, mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..


(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport