San Fior, avviso per la selezione dei componenti effettivi della Commissione Locale per il Paesaggio

Nuovo avviso pubblico per la selezione dei componenti effettivi della Commissione Locale per il Paesaggio del Comune di San Fior.

L’amministrazione comunale di San Fior deve quindi provvedere alla nomina dei componenti effettivi della Commissione Locale per il Paesaggio, organo prezioso per lo sviluppo del territorio.

Possono essere nominati componenti della Commissione Locale per il Paesaggio in qualità di esperti in materia paesaggistico-ambientale, questi professionisti in possesso di qualifica pluriennale e documentata professionalità ed esperienza: a) professori e ricercatori universitari nelle materie storico-artistiche, architettoniche, paesaggistiche, urbanistiche, agronomiche-forestali, geologiche e analoghe; b) professionisti che siano iscritti agli ordini professionali con pluriennale e qualificata esperienza in materia di tutela del paesaggio, di pianificazione territoriale e progettazione del territorio, in materia agronomico-forestale, geologica e analoghe, muniti di diploma di laurea specialistica o equivalente attinente alle medesime materie; c) dipendenti pubblici in possesso di laurea specialistica nelle materie di cui la lettera b) o che siano responsabili, da almeno cinque anni, di una struttura organizzativa della pubblica amministrazione con competenze su temi attinenti al paesaggio.

La qualifica di esperto dovrà essere comprovata da apposito curriculum attestante la competenza nelle materie sopradescritte.

Il bando di selezione è stato pubblicato nell’Albo Pretorio online del Comune e i professionisti interessati sono invitati a presentare il proprio curriculum entro le ore 12 del 18 novembre 2020 a mezzo e-mail certificata (Pec) del Comune di San Fior (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.) o a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di San Fior.

Per maggiori informazioni sul funzionamento della Commissione Locale per il Paesaggio è possibile visionare il “Regolamento della Commissione Locale per il Paesaggio” approvato con deliberazione di consiglio comunale numero 35 del 30 settembre 2020.

Inoltre, si può sempre contattare il responsabile dell’Ufficio Urbanistica-Edilizia Privata: dottoressa Martina Varaschin 0438.266545, mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..


(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport