Ladri in azione ieri sera in via Roncalli a San Pietro di Feletto, l'allarme corre sui social

Tra le 18 e le 18.30 della serata di ieri, martedì 13 novembre, una villetta situata in via Roncalli a San Pietro di Feletto è stata colpita dai ladri. In quel momento i proprietari non si trovavano in casa, ma il loro cane, un bastardino, con il suo forte abbaiare ha destato subito l'attenzione dei vicini, cercando di dare, a modo suo, l'allarme.

Nel frattempo sono rincasati i proprietari e la scena che hanno trovato era inequivocabile: la casa risultava completamente messa a soqquadro. I malviventi sono riusciti a scappare, ma alcuni testimoni li avrebbero visti allontanarsi attraverso i campi, anche se non è stato possibile risalire a quanti fossero.

Verso le 19.05 circa sono giunti sul posto anche i Carabinieri, chiamati dagli stessi proprietari, anche per fare la conta dei danni e del materiale sottratto.

Immediata l'allerta tra i vicini e il tam tam sui social, per allertare la comunità affinché, visto quanto avvenuto, resti vigile su eventuali movimenti sospetti e prenda tutte le precauzioni necessarie per evitare visite spiacevoli come quella avvenuta in via Roncalli.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it


Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.