Elezioni a San Pietro di Feletto, svelati i nomi di "Progetto Feletto" a sostegno del candidato sindaco Maria Assunta Rizzo

Sono stati ufficializzati i nomi dei candidati della civica Progetto Feletto, a sostegno di Maria Assunta Rizzo (nella foto in alto) per le prossime elezioni amministrative del 26 maggio.

Dodici i nominativi di quanti correranno con l'attuale assessore al Bilancio in questa tornata elettorale i quali, come sottolinea il gruppo, sono caratterizzati da una "larga adesione al volontariato e alle associazioni locali".

Si tratta di Cristiano Botteon, Loretta Casagrande, Fabiana Ceschin, Giorgio Comuzzi, il sindaco uscente Loris Dalto, Benedetto De Pizzol, Claudia Meneghin, Selen Moino, Linda Pompeiano, Andrea Possamai, Luigino Sartor e Niccolò Valerio.

"Mi sono impegnata con il gruppo Progetto Feletto per proporre agli elettori una valida e autentica lista civica di candidati al consiglio comunale. - ha spiegato Maria Assunta Rizzo - Penso di essere riuscita a centrare gli obiettivi che ci eravamo posti".

"In primo luogo, - prosegue Rizzo - la lista è formata sia da nomi noti per il loro impegno nell'amministrazione civica che da nomi nuovi, candidati per la prima volta. Si è voluto cercare di coniugare il vantaggio dell'esperienza con l'energia delle nuove proposte. C'è una rappresentanza di tutti i centri del nostro territorio".

Maria Assunta Rizzo, nata 56 anni fa, risiede a Bagnolo insieme alla famiglia ed è responsabile dell'ufficio commerciale Italia di una nota azienda della zona.

Già in precedenza aveva spiegato come "l'esperienza appagante vissuta come assessore al Bilancio" l'avesse spinta alla candidatura a sindaco, sottolineando quanto "la priorità sarà salvaguardare e rispettare l'ambiente".

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it)
(Fonte: Progetto Feletto).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport