"Vivi Feletto-Lega", i candidati a sostegno di Bortolo De Carlo per San Pietro di Feletto

Ormai sono noti i nomi della lista Vivi Feletto-Lega a sostegno del candidato sindaco Bortolo De Carlo, classe 1954, originario di Cordignano e residente nella frazione di Bagnolo del Comune di San Pietro di Feletto.

De Carlo, ora in pensione, ha iniziato la propria carriera nel settore bancario a partire dal 1973, ricoprendo il ruolo di direttore di filiale e di responsabile dell'area Credito ad alto rischio in varie realtà, come ad esempio banca Prealpi, Popolare di Vicenza e Banca della Marca.

I nominativi del gruppo, a sostegno di Bortolo De Carlo, sono: Federico Basso, Roberto Bianchin, David Casagrande, Giovanni Cesca, Carmen Ceschin, Vladimiro Collodel, Manula D'ArsièCristina Mandia, Alessandro Marcon, Ezio Maschietto e Lodovico Pradella.

In occasione della presentazione della scorsa domenica 14 aprile, De Carlo aveva anticipato la sua volontà di istituire uno sportello gratuito di consulenza bancaria, mentre il programma si focalizzerà sui temi della famiglia, lavoro, anziani e persone svantaggiate, ambiente e animali abbandonati.

"Non sarà un programma rigido, - aveva specificato in quell'occasione De Carlo - bensì verrà modulato in base alle esigenze dei cittadini, agendo con equilibrio, lungimiranza e verso l'interesse della comunità".

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Vivi Feletto-Lega).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport