San Pietro di Feletto, sorpasso azzardato, scontro frontale, due anziani feriti gravemente

Due anziani feriti, di cui uno piuttosto gravemente, sono il bilancio di un incidente accaduto oggi pomeriggio poco dopo le 15.30 in via Cervano a San Pietro di Feletto nello scontro violento tra una Golf e una Fiat Panda.

Secondo una prima ricostruzione la Golf condotta da una donna di origine polacca, S.B. di 52 anni, in fase di sorpasso di un pullman mentre percorreva la statale da Corbanese verso Conegliano, si è scontrata praticamente frontalmente con una Fiat Panda, al volante della quale c'era O.T. di 74 anni, che aveva come passeggera la moglie R.M. di 73 anni, che stava uscendo da via Pecol diretta verso Corbanese.

1d26c30d f52e 4b77 89c8 7c951de6a9d2 copy

L'urto è stato molto violento, ma mentre gli occupanti della Golf, la donna e un giovane hanno riportato solo alcune contusioni, più gravi sono apparse le condizioni dei due anziani, che hanno riportato delle fratture piuttosto importanti e sono stati ricoverati uno a Vittorio Veneto e uno a Conegliano.

L'uomo è stato anche sottoposto ad un delicato intervento chirurgico di riduzione delle fratture al nosocomio vittoriese.

Sul posto sono accorse due ambulanze del Suem e le pattuglie della polizia locale del coneglianese che hanno gestito la viabilità ed effettuato i rilievi dell'incidente, e dovranno dunque accertare le responsabilità e l'esatta dinamica.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.