San Pietro di Feletto, nuove donazioni di libri alla biblioteca comunale nel ricordo di Fabiana Introvigne

La biblioteca comunale di San Pietro di Feletto ha recentemente arricchito il suo patrimonio grazie alla donazione libraria da parte dei famigliari di Fabiana Introvigne, prematuramente scomparsa l’ottobre scorso.

Titolare della pizzeria da asporto “Angolo della pizza”, nella frazione di Bagnolo, Fabiana era molto conosciuta in tutta l’area del Coneglianese.

Il marito e il figlio David Casagrande, consigliere comunale a San Pietro di Feletto, hanno ritenuto di donare una nutrita raccolta di volumi, in prevalenza romanzi, per ricordare Fabiana che amava i libri e la lettura.

Un modo per rendere utile questo lascito e condividere idealmente la sua passione con gli utenti della biblioteca.

“L’amministrazione comunale di San Pietro di Feletto - ha dichiarato Maria Assunta Rizzo, sindaco di San Pietro di Feletto - ringrazia sentitamente la famiglia Casagrande per il gradito dono a favore della cittadinanza”.

È bello poter pensare che, in qualche modo, la signora Introvigne potrà rivivere attraverso questo bel gesto che racchiude in sé l’amore per la propria comunità, l’attenzione alla cultura e il ricordo una persona cara.


(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.