San Pietro di Feletto, pubblicato bando per la costituzione della Commissione locale per il paesaggio

Pubblicato il bando per la costituzione di una Commissione locale per il paesaggio nel Comune di San Pietro di Feletto: il suo compito sarà quello di esprimere pareri relativi ai procedimenti autorizzatori in tema ambientale.

La selezione durerà fino all'11 marzo, data di scadenza del bando, che prevede la nomina di un responsabile e di altri due componenti con documentata esperienza e professionalità in materia di tutela del paesaggio.

I membri della commissione resteranno in carica per cinque anni, con la possibilità di una sola elezione ulteriore e senza percepire un compenso. Decadranno dalla carica per assenza ingiustificata per tre sedute consecutive o per incompatibilità sopravvenute.

Non potranno essere nominati i membri dell'amministrazione comunale o loro parenti fino al quarto grado, oltre a rappresentanti di altre amministrazioni, organi o istituti chiamati a esprimere pareri in merito alle stesse pratiche esaminate dalla commissione.

Per informazioni o per scaricare la modulistica necessaria alla partecipazione al bando, è possibile consultare il sito del Comune di San Pietro di Feletto.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport