San Pietro di Feletto, rinviata al 2021 la 49esima Mostra dei vini di collina di Rua di Feletto

Rinviata al 2021 anche la 49esima Mostra dei vini di collina di Rua di Feletto, frazione del Comune di San Pietro di Feletto.

L'annuncio è giunto nel pomeriggio di oggi, martedì 31 marzo, tramite un messaggio trasmesso sui social dagli organizzatori.

"Con grande dispiacere, - scrivono - ma anche con grande consapevolezza, la 49esima Mostra dei vini di collina sarà rinviata al prossimo 29 maggio-13 giugno 2021".

"Ringraziamo, a nome di tutta la Pro loco di San Pietro di Feletto, quanti hanno collaborato fino ad ora. - prosegue il messaggio - Non è stato comunque tempo sprecato, ma tempo investito per l'anno prossimo! Ci vediamo nel 2021".

La Mostra dei vini era il tradizionale appuntamento dedicato al mondo dei vini del territorio che precedeva l'inizio dell'estate, comprendente anche premiazioni dei prodotti vinicoli di rilievo e degustazioni.

Un appuntamento organizzato dalla Pro loco comunale e dall'amministrazione di San Pietro di Feletto, con la presenza del Consorzio Pro loco Quartier del Piave e dell'associazione Città del vino, inserito nel calendario delle manifestazioni della Primavera del Prosecco Superiore.

L'evento era in programma dal 30 maggio al 14 giugno di quest'anno, ma bisognerà ormai attendere il prossimo anno.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook - Mostra dei vini di collina di Rua).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport