San Pietro di Feletto, riaperte le candidature per la Commissione locale per il paesaggio: scadenza il 20 aprile

Sono stati riaperti i termini per candidarsi alla Commissione locale per il paesaggio del Comune di San Pietro di Feletto.

Inizialmente il bando scadeva lo scorso 11 marzo ma, a causa dell'indicazione erronea dell'indirizzo a cui inviare le candidature, ora è di nuovo possibile farlo fino al prossimo 20 aprile.

La Commissione per il paesaggio sarà impegnata nell'esprimere un parere in relazione ai procedimenti autorizzatori in tema ambientale e sarà composta da un responsabile e da altri due componenti, con documentata esperienza e professionalità nell'ambito della tutela del paesaggio.

I membri resteranno in carica per 5 anni, con la possibilità di un solo rinnovo e senza percepire un compenso.

Non risulteranno nominabili i membri dell'amministrazione comunale o i loro famigliari fino al quarto grado di parentela, come non potranno ricoprire il ruolo i rappresentanti di altre realtà impegnate nell'esaminare le stesse pratiche sottoposte all'attenzione della commissione.

Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 20 aprile all'indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., mentre il bando completo è consultabile sul sito del Comune di San Pietro di Feletto.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport