San Pietro di Feletto, nasce lo sportello di ascolto: un servizio di supporto alla popolazione

È innegabile quanto la situazione attuale abbia mutato lo stile di vita quotidiano e il modo di approcciarsi alle cose. Un periodo incerto, quello vissuto da tutti, che può comprensibilmente far nascere dei timori nell'animo di ciascuno.

A tal proposito, il Comune di San Pietro di Feletto ha istituito uno sportello gratuito di ascolto, rivolto a tutta la cittadinanza del felettano.

"Ti ascolto. Uno spazio per rispondere ai tuoi bisogni", è il servizio attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

All'altro capo della cornetta ci sarà Michela Tocchet, psicologa e operatrice di comunità del Comune di San Pietro di Feletto, che potrà essere contattata telefonando o scrivendo al numero 335 5441223.

Uno spazio dove sfogarsi, quello proposto dall'amministrazione comunale, ma anche dove poter trovare qualcuno con cui condividere ciò che si sente in questo periodo.

Allo stesso tempo, però, lo sportello sarà disponibile per diffondere informazioni pratiche su come affrontare questo momento particolare e la gestione del lavoro, della famiglia e delle pratiche quotidiane, o su come trovare delle risposte ai propri dubbi e incertezze.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto il territorio, in generale, riesca a trovare gli strumenti necessari alle esigenze della propria popolazione.


(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport