Vittorio Brumotti...a ritroso sul Muro di Ca' del Poggio: il noto inviato tra le colline felettane

Anche Vittorio Brumotti è arrivato tra le colline del felettano, per apprezzare il paesaggio del Patrimonio Unesco e lo ha fatto a bordo della sua immancabile bici, per affrontare il Muro di Ca' del Poggio, salita ciclistica nota per la pendenza impegnativa.

Salita che Vittorio Brumotti ha affrontato, ma a ritroso: un video (qui il link) lo immortala mentre scende al contrario il Muro, dimostrando ancora una volta la sua bravura sui pedali.

Un filmato che lo stesso Brumotti ha postato sulla propria pagina Facebook "Abbombazza 100% Brumotti".

"Come diceva una nota canzone - scrive su Facebook Brumotti - 'chi non lavora non fa l'amore'. Allora, cari sportivi appassionati di ciclismo, lavorate duro in salita, perché in discesa ci penso io".

Immagine copy copy

Un gesto che non sorprende considerato come Vittorio Brumotti sia noto per essere campione di bike trial, ovvero uno sport ciclistico dove l'atleta deve affrontare un percorso a ostacoli, senza poggiare a terra i piedi.

Entrato per 10 volte nel Guinness dei Primati per le imprese sportive, Brumotti è noto anche per essere uno degli inviati del programma di Canale 5 "Striscia La Notizia", per il quale ha realizzato delle inchieste, denunciando la criminalità organizzata e portando avanti una lotta contro lo spaccio di droga.

Inoltre, è stato spesso uno dei volti dei maggiori programmi di intrattenimento della rete nazionale.


(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Ca' del Poggio).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport