San Pietro di Feletto, cordoglio per il 55enne Francesco Della Libera. Il sindaco Rizzo: "Dispiace davvero molto"

Aveva 55 anni Francesco Della Libera (nella foto), padre di famiglia originario di Bagnolo, frazione del Comune di San Pietro di Feletto, scomparso dopo un periodo di malattia.

"Dispiace davvero molto, - ha dichiarato il sindaco Maria Assunta Rizzo - è stata una notizia inaspettata, considerata anche la giovane età".

"Non posso fare altro che esprimere il più profondo cordoglio, a nome dell'amministrazione e della comunità. - ha proseguito il primo cittadino - Condoglianze che andrò a porgere direttamente alla famiglia, per portare una parola di conforto".

Famiglia che ha voluto ringraziare, per quanto fatto, il personale del reparto di Ematologia dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso e dell'assistenza di Conegliano.

Francesco Della Libera lascia la moglie Silvia, i figli Riccardo e Giulia, la mamma Teresa, il papà Guido, la sorella Marilena, la cognata, i cognati, i nipoti, la suocera, i parenti, i colleghi e gli amici.

Il rosario sarà recitato nella serata di domani, martedì 30 giugno, alle 19 nella chiesa parrocchiale di Bagnolo, chiesa dove si svolgerà il rito funebre mercoledì 1 luglio alle 10.

La famiglia chiede non fiori ma opere di bene.


(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Roman).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport