San Pietro di Feletto, contributo straordinario alla Pro loco: previsti 2.800 euro per sostenere tutte le attività

Ammonta a circa 2.800 euro il contributo straordinario richiesto e ottenuto dalla Pro loco del Comune di San Pietro di Feletto.

Somma accordata dall'amministrazione, a sostegno del lavoro di collaborazione per la realizzazione dei centri estivi e degli eventi di questi mesi in ambito sociale e giovanile.

Come si legge nell'apposito documento, la somma serve a coprire l'attività di collaborazione e coinvolgimento del Gruppo giovani in iniziative di carattere benefico, come il "Concerto per i bambini del Mozambico", per il quale sono stati messi a disposizione gli arredi, il palco e la strumentazione audio-video.

Materiale poi prestato al Gruppo giovani in occasione dell'organizzazione delle serate di cinema.

La cifra riguarda anche la collaborazione per la realizzazione di letture animate per bambini, momenti in cui è stata assicurata la fornitura di bevande ai partecipanti.

La collaborazione della Pro loco, secondo il documento, si è vista inoltre in riferimento ai Centri estivi ricreativi, con laboratori, momenti di formazione a ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni, occasioni ludiche e sportive, oltre alla messa a disposizione della strumentazione audio-video.

Attività per cui il Comune di San Pietro di Feletto ha accordato alla Pro loco la cifra di 2.800 euro.

 

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport