San Pietro di Feletto, appuntamento con "La zattera", lettura e laboratorio nell'ambito del "Veneto che legge"

"Il Veneto che legge: maratona di lettura" è la manifestazione nell'ambito della quale, venerdì 25 settembre alle 15.30, il Comune di San Pietro di Feletto organizza "La zattera", lettura e laboratorio a cura di Veronica Morè.

L'evento si terrà alla biblioteca comunale di via della Libertà e la partecipazione sarà gratuita, ma con l'obbligo di iscrizione fino a esaurimento dei posti, contattando il numero 0438/486117 oppure scrivendo all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

"Il Veneto che legge" riunirà tra loro, e a livello regionale, tutti gli attori della filiera del libro, allo scopo di promuovere la lettura e i libri stessi, coinvolgendo scuole, biblioteche, luoghi delle istituzioni, librerie, case editrici e liberi professionisti con l'obiettivo di rendere la lettura un'abitudine sociale diffusa e riconosciuta.

Per questo, e proprio per affermare il valore sociale della lettura, vari appuntamenti saranno organizzati nelle case private, nei luoghi delle istituzioni, nelle case di riposo, nei parchi, in carcere, negli esercizi commerciali e anche online.


(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport