Nuovi marciapiedi da Santa Maria di Feletto a borgo Lozzo: progetto da 550 mila euro

Un progetto da 550 mila euro è quello che l'amministrazione comunale di San Pietro di Feletto ha in serbo, per la realizzazione dei marciapiedi che dalla frazione di Santa Maria di Feletto, "allacciandosi" a quelli già presenti, dovranno proseguire fino a borgo Lozzo.

Lavori che si svolgeranno grazie a un contributo della Provincia, pari a 200 mila euro, come ha spiegato Loris Dalto, vicesindaco del Comune di San Pietro di Feletto, con delega ai Lavori pubblici.

"Il progetto faceva parte del nostro programma elettorale - ha dichiarato Dalto - e da tempo cercavamo un contributo dalla Provincia, dalla Regione o dallo Stato".

"I marciapiedi saranno una prosecuzione di quelli già esistenti - ha proseguito il primo cittadino - e l'obiettivo è quello di fare tutto in un unico stralcio, con la previsione di arrivare fino a via Salera".

Ma quando avranno inizio i lavori? "Il cantiere aprirà la prossima estate, anche se ci sarà la questione degli espropri da valutare" ha risposto il vicesindaco.

Come discusso anche in occasione dell'ultimo consiglio comunale, il progetto dei marciapiedi sarà disponibile entro dicembre.


(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport