San Pietro di Feletto, riaperto lo sportello a sostegno delle imprese: appuntamento per lunedì e giovedì prossimo

Lo sportello a sostegno delle imprese, promosso dal Comune di San Pietro di Feletto, è ripartito ieri, giovedì 19 novembre, a seguito di una sospensione forzata.

L'iniziativa era iniziata nel corso del mese di ottobre, allo scopo di fornire alle imprese interessate, e danneggiate dall'attuale crisi economica, uno spazio dove attingere informazioni in materia di contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, contributi regionali ed europei, credito d'imposta e voucher (qui l'articolo).

Uno spazio condotto da Maria Cristina Fasolo, esperta in materia di finanza agevolata.

Come aveva spiegato il sindaco Maria Assunta Rizzo, lo sportello aveva subito una momentanea battuta di arresto a causa del Covid-19, contratto dalla dottoressa Fasolo (qui l'articolo): una specificazione data dal primo cittadino in risposta alle accuse mosse dal capogruppo di minoranza Cristina Mandia, che aveva ancora una volta ribadito la maggior pragmaticità, a suo dire in questo contesto, di un contributo una tantum da parte dell'amministrazione (qui l'articolo).

Ora lo sportello ha avuto la possibilità di riaprire i battenti e sono ancora due le date utili per le imprese interessate a usufruire di tale servizio: lunedì 23 e giovedì 26 novembre, nella barchessa, a fianco della sede municipale del Comune di San Pietro di Feletto.

Il servizio è gratuito, ma per accedervi è necessario prendere appuntamento, scrivendo all'indirizzo mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., oppure contattando il numero 0444/1930055.

Sarà necessario presentarsi muniti di una copia recente delle visura camerale e dell'ultimo bilancio depositato, per consentire all'esperta di valutare gli incentivi al momento disponibili e in linea con quelle che sono le esigenze della singola impresa.


(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport