Ballo, canto, magia, musica, cabaret e recitazione: San Vendemiano va a caccia di talenti. E lo fa questa sera, venerdì 20 giugno, dalle ore 21, con la prima edizione del talent show “Sfida all’ultimo… Sanve”, appositamente pensato per ragazzi dai 10 ai 19 anni. Da soli, in duo o come gruppo, i giovani talenti sono così pronti a mettersi alla prova sul palco allestito al campo sportivo di San Vendemiano.

Proprio come accade nei talent show televisivi, le performance saranno rigorosamente live e verranno giudicate da una giuria, composta da sette giudici: a loro spetterà il compito di assegnare i punteggi ai partecipanti e decidere così facendo la classifica finale della competizione, dove ad essere premiati saranno i talenti sul podio.

Una serata di divertimento e spettacolo, senza però dimenticare la solidarietà, un aspetto non certo di secondo piano durante la manifestazione di questa sera: prima delle performance infatti, alle ore 20, è in programma una cena solidale a base di noci e parte del ricavato sarà donato alla Fondazione di Comunità Sinistra Piave, una onlus che attraverso una serie di progetti ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della comunità, promuovendo e sensibilizzando alla solidarietà.

Il talent show in programma questa sera è solo uno dei tanti eventi, inseriti all’interno della manifestazione “Estate Sport”, che festeggia quest’anno il suo sedicesimo compleanno: fino al 15 luglio, le serate estive di San Vendemiano saranno animate da spettacoli sportivi, eventi musicali e stand gastronomici.

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it