Si terrà questa sera, lunedì 18 dicembre 2017 alle ore 19, alla sala consiliare del municipio, l’ultimo consiglio comunale dell’anno di San Vendemiano. L’incontro, secondo i punti dell’ordine del giorno, si aprirà con la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta del 29 settembre scorso.

A seguire l’approvazione del programma triennale delle opere pubbliche 2018 – 2020 e l’elenco annuale relativo all’anno 2018. La seduta proseguirà poi con l’approvazione della nota di aggiornamento al Documento unico di programmazione (DUP) per il periodo 2018 – 2020 e del bilancio di previsione per gli esercizi finanziari, sempre per il periodo 2018 – 2020.

Il sesto punto, relativo al piano degli interventi, vedrà le controdeduzioni alle osservazioni e l’approvazione della variante numero 5 di “Varianti verdi 2017”, mentre il settimo punto prevede da parte del consiglio l’approvazione dell’atto di indirizzo dello studio “Masterplan ZTIO – via Olivera”.

Penultimo punto della seduta sarà invece l’affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali, tributarie e patrimoniali all’Ente nazionale della riscossione – Agenzia delle entrate – Riscossione. Al nono punto, l’approvazione del regolamento comunale sui criteri di installazione di nuovi apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro e di sistemi da gioco “video lottery”, nonché di pratica ed esercizio del gioco d’azzardo e comunque dei giochi con vincita in denaro, leciti, comprese le scommesse.

Prima della discussione verranno inoltre consegnati i riconoscimenti ai giovanissimi cittadini sanvendemianesi che si sono distinti per la loro azione meritevole e verrà presentato il consiglio comunale dei ragazzi.

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it