Il conto alla rovescia è quasi pronto per partire: il 2018 è ormai alle porte e per la notte più magica di tutto l’anno il Comune di San Vendemiano ha in serbo una serata fatta di musica e divertimento, per salutare in grande stile il 2017. “Come accade da molti anni, l’impegno dell’Amministrazione di San Vendemiano è quello di organizzare una festa che possa accompagnare al meglio verso l’anno che verrà”, spiega il consigliere comunale Mirco Zago.


A partire dalle ore 22 di oggi, domenica 31 dicembre, il piazzale antistante il municipio ospiterà il “Wonder Company 2018”, l’evento di Radio Company che fa tappa in otto piazze di otto città d’Italia. Da Trieste a Padova, da Vicenza a Gorizia, tra queste anche San Vendemiano per dare vita ad un appuntamento ormai consolidato e di successo, che si aggiunge ai numerosi eventi che animano e mantengono vivo il comune, attirando ogni anno sempre più visitatori.

“Ormai abbiamo una partnership consolidata con Radio Company – continua Zago – La nostra idea come Comune da anni è quella di realizzare un capodanno in piazza, dove ci si può riunire tutti insieme, per una nottata di musica, animazione e divertimento. E’ una formula di successo, non solo per i cittadini di San Vendemiano, ma anche per le tantissime persone che vengono da fuori il Comune per festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme a noi”.


E allo scoccare della mezzanotte, tra un augurio e l’altro, occhi puntati verso il cielo che verrà illuminato da un grandioso spettacolo piromusicale. Per chi volesse inoltre, ovviamente non mancherà la possibilità di accogliere l’anno nuovo “ballando” non con i piedi ben fermi sulla piazza… ma danzando con i pattini sulla pista sul ghiaccio, fiore all’occhiello degli eventi invernali del comune di San Vendemiano, che con i suoi ben 800 metri quadrati di superficie, già dalla metà del mese di novembre richiama pattinatori esperti o alle prime armi".

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it