Si terrà alle ore 20.30 di stasera, mercoledì 7 novembre, al Centro sociale “Francesco Fabbri” (nella foto)  in piazza Cosniga 6 a San Vendemiano, l’assemblea dei risparmiatori di Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza, organizzato da Codacons e Anla (Associazione nazionale lavoratori anziani).

L’incontro, non inteso come un pubblico dibattito sulla questione banche, ha valenza puramente informativa per tutti coloro che fino ad oggi sono rimasti all'oscuro degli ultimi sviluppi e senza una risposta per saper del risarcimento di quanto perduto.

In particolare, si parlerà di come utilizzare al più presto il residuo dei conti dormienti, la pubblicazione del regolamento di attuazione, le varie informative sui processi, le modalità per richiedere il risarcimento e i rapporti con Banca Intesa ed Sga (Società gestione attività).

Una “lezione” dove le tante domande, a partire dalle prime e più elementari sui primi passi da compiere fino a quelle più tecniche e specifiche riguardanti i processi legale, troveranno finalmente una valida risposta che, si spera, possa aiutare coloro che ne hanno più bisogno.

(Fonte: Thomas Zanchettin © Qdpnews.it).
(Foto: www.giannidesti.com).
#Qdpnews.it