Elezioni a San Vendemiano, il sindaco Guido Dussin in corsa per il quarto mandato

In palio c’è la fascia da sindaco del Comune di San Vendemiano e per la quarta volta l’attuale primo cittadino sembra del tutto intenzionato a conquistarla. A poco meno di quattro mesi dalle elezioni, la data è quella di domenica 26 maggio, a scoprire per primo le carte e a salire sul ring elettorale in vista delle votazioni ci ha pensato Guido Dussin (nella foto),  al comando dell’attuale amministrazione di San Vendemiano.

Per stessa ammissione del sindaco qualcosa si sta già mettendo in moto. "Stiamo effettivamente pensando ad un proseguo di questa amministrazione – annuncia Dussin – c’è questa intenzione, sia da parte mia sia da parte della squadra uscente. Ci sono stati già un paio di incontri e ne arriveranno altri: chi ha voglia di fare, tempo e disponibilità sarà confermato, poi ognuno prenderà la sua decisione in base alle proprie esigenze".

Cinque anni fa, alle ultime elezioni amministrative del maggio del 2014, Dussin era stato eletto dai suoi concittadini con un percentuale del 58 percento, lasciando il restante 42 percento alla lista civica "Uniti per San Vendemiano". Prima di allora, due mandati con la fascia tricolore dal 1995 al 2004 e l’esperienza come deputato. La nuova candidatura, nel caso di risultato positivo, darebbe ufficialmente il via al suo quarto mandato, con la consacrazione a sindaco "dei record" per il Comune di San Vendemiano.

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.