San Vendemiano, ieri sera incidente nella palestra Joy Club: due atleti trasportati in pronto soccorso

Verso le ore 19.10 di ieri, mercoledì 30 gennaio, l'ambulanza del Suem 118 è dovuta intervenire nella palestra Joy Club in via Italia a San Vendemiano, per un incidente avvenuto in sala attrezzi.

Secondo una prima ricostruzione, un atleta, alle prese con il sollevamento di un bilanciere di circa 50 chili, sarebbe rimasto schiacciato dal peso di quest'ultimo. Un secondo atleta avrebbe tentato di liberarlo dal peso del bilanciere, rimanendo, a sua volta, incastrato sotto di esso.

Come fanno sapere le forze dell'ordine, non è possibile stabilire se l'incidente è imputabile a un eventuale difetto dell'attrezzo in uso oppure no, mentre da parte della palestra Joy Club non sono stati rilasciati commenti.

I due atleti sono stati trasportati dal Suem 118 al pronto soccorso dell'ospedale di Conegliano nella serata di ieri, in condizioni di media gravità.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Freepik).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.