San Vendemiano, sabato il 23esimo concerto benefico della corale "I Borghi" alla scuola media

Ritorna la rassegna corale benefica organizzata dal coro "I Borghi" (nella foto)  di San Vendemiano, che quest’anno festeggia la 23esima edizione. L’appuntamento è per questo sabato 2 marzo alle ore 20.45, nella palestra polivalente della scuola media di via Alcide De Gasperi, con entrata ad offerta libera.

“Organizziamo questa serata ogni primo sabato di marzo – spiega il segretario Rino Candotti – Oltre a noi, invitiamo ad esibirsi anche altre due corali, ogni volta diverse, in modo da offrire uno spettacolo sempre nuovo. Il ricavato viene destinato ad iniziative benefiche che scegliamo di volta in volta. Per quest’anno abbiamo già qualche idea, ma decideremo quando ci riuniremo in consiglio. Gli anni scorsi, ad esempio, abbiamo aiutato l’associazione Anffas di San Vendemiano, i territori dell’Abruzzo colpiti dal sisma e abbiamo adottato dei bambini a distanza”.

Sabato, accanto ai coristi di casa diretti da Artemio Tosello, si esibiranno la ”Corale dei Laghi” di Revine Lago e Tarzo, diretta da Pierangelo Callesella, e il coro “Pradevai” di San Fior, diretto da Vanni Mazzer.

La serata ha ricevuto il patrocinio del Comune e della Pro Loco di San Vendemiano ed è stata organizzata in collaborazione con il gruppo Avis locale.

(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).
(Foto: Coro "I Borghi").
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.