San Vendemiano, in arrivo asfaltature per più di 300 mila euro: cantieri al via in primavera in tutto il paese

Asfaltature in arrivo in molte strade di San Vendemiano. Sono stati aggiudicati ieri alla Adriastrade srl di Monfalcone (Gorizia) i lavori di manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi, grazie ad un ribasso d’asta del 14,8%, pari a poco più di 307 mila euro, oneri per la sicurezza compresi.

“Nei prossimi giorni si terrà la firma del contratto - spiega il sindaco Guido Dussin - e dopo l’attesa dei consueti tempi tecnici potremo partire con i lavori, che si terranno in primavera”.

Questo l’elenco delle vie che verranno asfaltate: via De Marchi e via Dina Orsi in località Gai - Calpena; via Alcide De Gasperi, via Visnadello e via Redipuglia in località San Vendemiano - Visnadello; una parte laterale di piazza Bruno De Pol, vicolo Mestre e via Toniolo in località Borghetto; via Nazario Sauro, vicolo Nuovo, vicolo Resistenza, vicolo dei Bar, via Giuseppe Garibaldi e un tratto di via Santa Rosa in località Fossamerlo; via Antonio Gramsci in località Cosniga; via Guglielmo Marconi-San Tiziano e via Palù (tratto Dal Col) in località Zoppè - Capo di Sopra; via Palù (tratto Ecor) e via Calmaor in località Saccon;

I ripristini dei marciapiedi riguarderanno invece: via Longhena, via Resistenza, via San Michele, via Italia, via Trieste, via San Paolo e via Nino Bixio.

(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.