San Vendemiano, camion si rovescia sulla rotonda all'ingresso dell'autostrada: sul posto Vigili del fuoco e forze dell'ordine

Qualche disagio questa mattina, venerdì 17 maggio, per un camion ribaltato sulla rotonda di ingresso dell'autostrada a Conegliano (nelle foto). Tutto il carico, decine di quintali di polpa di mele, probabilmente destinati a diventare succo di frutta, o per uso alimentare, è finito tra la carreggiata e la pista ciclopedonale della rotatoria.

Sul posto sono attualmente presenti i Vigili del fuoco, insieme ad una pattuglia dei Carabinieri e alla polizia locale, impegnati nella gestione del traffico della zona.

Aggiornamento delle ore 12.15

Sul posto sono al lavoro, per la rimozione del camion e del materiale del rimorchio, i Vigili del fuoco con una autogru. Il guidatore alla guida del mezzo non si è ferito nell'incidente. A regolare la circolazione della rotonda, la polizia locale di San Vendemiano: trattandosi di una rotonda a due corsie, una è rimasta chiusa per consentire le operazioni di recupero del camion e del carico.
 



(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto. Qdpnews.it ® Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.