San Vendemiano al voto, Guido Dussin sindaco per la quarta volta: "Da domani subito al lavoro"

“Da domani ci rimetteremo subito al lavoro sulle tante opere che stiamo portando avanti in questo momento, dopo questa pausa elettorale”. Non intende perdere troppo tempo il sindaco Guido Dussin (nella foto),  riconfermato per la quarta volta alla guida del Comune di San Vendemiano, dopo aver superato alle urne Giorgio Bettin, geometra 52enne alla testa della lista Nuovo. 

Architetto 60enne ed ex deputato, assieme al primo cittadino è stata riconfermata anche la tradizione che vede la Lega amministrare San Vendemiano dal lontano 1995. 

“E’ stata un campagna vissuta con intensità e concentrazione - riporta Dussin - Ringrazio tutti i nostri concittadini che ci hanno riconosciuto il lavoro svolto in questi anni e che ci hanno sostenuto trasmettendoci la loro energia. Non abbiamo preso scorciatoie e non ci siamo nascosti: ci siamo presentati con il nostro simbolo e con lo stesso atteggiamento coerente di sempre”.

(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.