San Vendemiano, ecco il nuovo consiglio comunale: cambi minimi in maggioranza, all'opposizione rimane solo Cettolin

Manca solo la cerimonia d’insediamento in municipio (nella foto)  e sarà ufficiale la composizione del nuovo consiglio comunale di San Vendemiano, dopo le elezioni della scorsa domenica 26 maggio.

Cambi minimi in maggioranza, come del resto annunciato già prima delle elezioni da parte del riconfermato sindaco Guido Dussin, fin da subito intenzionato a proseguire con quasi la stessa squadra di amministratori.

Gli eletti della Lega sono: Sonia Brescacin, Natalino Zanette, Andrea Valdemarca, Mirco Zago, Renzo Zanchetta, Loris Florian, Raffaella Camarotto, Giada Dal Cin, Riccarda Soldà, Davide Basei e Luca Saccon. Di questi, i nuovi entrati sono solo tre, Brescacin (ex sindaco e consigliere regionale), Saccon e Soldà, mentre tutti gli altri erano presenti anche nello scorsa amministrazione.

Nelle file della minoranza, invece, complice anche il cambio di compagine, una sola riconferma, quella di Olindo Cettolin, negli scorsi cinque anni capogruppo con i colori di Uniti per San Vendemiano. Nel prossimo mandato vestirà invece la casacca della civica Nuovo accanto al candidato sindaco Giorgio Bettin, insieme a Diego Silvestrin, Chiara Giacomin e Veruska Perin.

(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.