San Vendemiano, chi siederà nella nuova giunta? Dussin: decideremo la prossima settimana

Se il consiglio comunale è ormai delineato, ancora non si sa la composizione della giunta che guiderà il Comune di San Vendemiano nei prossimi cinque anni, sotto la supervisione del riconfermato sindaco Guido Dussin (nella foto).

“Ci troveremo la prossima settimana per decidere, in questi giorni siamo stati presi da altro – spiega il primo cittadino Dussin – In mente abbiamo tre o quattro ipotesi e cambieranno un po’ di cose in virtù dei nuovi entrati in lista, ma è ancora tutto da vedere e al riguardo non è stata presa nessuna decisione. Prima ci confronteremo e poi valuteremo quali saranno le scelte migliori”.

Tutti gli assessori della giunta passata sono stati rieletti, ad eccezione di Davide Cais, che aveva deciso di non presentarsi alle elezioni e di proseguire il suo impegno politico unicamente nella vesta di segretario della Lega sanvendemianese. In una squadra riconfermata quasi del tutto in consiglio comunale, con solo tre nuovi entrati, il posto in giunta lasciato libero e da coprire sarebbe solo il suo, ma a questo punto bisognerà attendere qualche giorno per conoscere chi farà parte della nuova squadra degli assessori.

(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.